Area Feste

Centro nevralgico della nostra Associazione, l'area feste di Granozzo con Monticello sorge in prossimità del campo sportivo intorno alla fine degli anni '70, per volere dell'amministrazione comunale. Palco al coperto, grande pista da ballo e un considerevole spazio al coperto per cene con cucina, griglia e bar annessi fanno di quest'area un'ottima location per feste, sagre, mostre ed altre attività.

Grazie a quest'area, la Pro Loco di Granozzo con Monticello può mantenere un ricco programma estivo di appuntamenti enogastronomici, musicali e culturali, volti a mantenere vive le tradizioni del paese e, nel contempo, raccogliere fondi per le attività svolte direttamente sul territorio e per aiutare le Associazioni del paese che si occupano dello sviluppo di Granozzo con Monticello e dei suoi abitanti.

L'Area Feste è inoltre accessibile a tutti: per informazioni sulla possibilità dell'uso dell'area, è possibile contattare direttamente il Comune al numero 0321 55 113 oppure la Pro Loco di Granozzo con Monticello (numeri e mail alla pagina "Contatti").