Lucidate le corna, la Festa dei Cornuti è qua!

I Cornuti stanno tornando!

Ci avviciniamo sempre di più, manca poco ormai alla Festa dei Cornuti 2018. Nato negli anni '70 dall'allora Comitato Feste, questo goliardico appuntamento ha accompagnato le estati granozzesi per decenni, fino alla metà degli anni novanta; dopo un periodo di stop, la Pro Loco ha deciso di rispolverare questa simpatica tradizione. Così, dal 2013, la Festa dei Cornuti è tornata ad essere un appuntamento fisso, irrinunciabile.

Tema della festa? I Cornuti, ovviamente: è praticamente impossibile non esserci passati, quindi perché non esorcizzare in allegria questo timore?

Due serate di musica, balli e cucina: venerdì 3 agosto i MalaMente vi faranno viaggiare nel tempo a ritmo delle hit dagli anni 70 ad oggi mentre sabato 4 si baller con l'orchestra Manuela Chanel.

Sabato sarà una serata resa ancora più particolare dalla presenza di ADM-L'Agricoltore Di Merda, pagina Facebook divenuta celebre per i meme autoironici sugli ageicoltori; per l'occasione verranno eletti Miss ADM e l'ADM dell'anno. Inoltre sarà possibile "prendere il toro per le corna": si potrà sfidare il toro meccanico cercando di guadagnare i premi in palio per chi lo cavalcherà più a lungo.

Per un weekend... da Cornuti!