Tesseramento Pro Loco

E' ufficialmente aperto il tesseramento alla Pro Loco di Granozzo con Monticello per l'anno 2018.

Fronte della Tessera del Socio Pro Loco 2018

Diventare socio è semplice: basta recarsi al nostro Circolo, in via Campo Sportivo e, col tempo di un caffè, la tessera sarà pronta. La quota associativa è la stessa dello scorso anno e degli anni addietro: 8 euro per i maggiorenni e gratuita per i minorenni.

Essere Socio Unpli significa poter usufruire del Circolo, avere vantaggi sulle manifestazioni che promuoviamo nel nostro paese e sconti ed agevolazioni a carattere nazionale con i partner Unpli (tutte le agevolazioni su www.tesseradelsocio.it).

Essere Socio non ti basta? Vuoi partecipare attivamente alle nostre iniziative?

Ti aspettiamo!

Ogni aiuto è fondamentale: più siamo, meglio riusciamo ad organizzare; senza contare che ognuno dei nostri Volontari porta all'interno dell'Associazione la propria esperienza e le proprie capacità.

Contattaci attraverso la mail, Facebook o direttamente al nostro Circolo: saremo felici di darti il benvenuto tra noi!

Scrivi commento

Commenti: 0