Il grande cuore di UGI

Azzurro come il cielo e grande... talmente grande che le parole non bastano per descriverlo: è il cuore di UGI (Unione Genitori Italiani), l'associazione che da qualche anno abbiamo l'onore di ospitare per una giornata all'insegna dell'allegria, della spensieratezza e della solidarietà.

Un'associazione che si è posta il compito di combattere i tumori dei bambini e che si schiera a fianco di questi piccoli guerrieri e delle loro famiglie, sempre con un raggiante sorriso.

Anche quest'anno, infatti, la nostra area feste si è popolata di famiglie, di bambini e di volontari ed insieme hanno dato vita ad una giornata piena di giochi, canti e qualche scherzetto.

Dobbiamo dire grazie, a nome della Pro Loco, ad UGI Novara per questa collaborazione ricca di positività; e grazie a tutti voi che avete partecipato: avete reso questo grande cuore azzurro ancora più grande!

Si vince insieme, con tutto il cuore: un cuore azzurro di speranza.

Per info: www.ugi-torino.it (click sulla foto)

Scrivi commento

Commenti: 0